Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Test standard per prestazioni fotoelettriche di prodotti a LED

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Sep 26, 2018

Le prestazioni fotoelettriche sono particolarmente importanti per i prodotti a LED, quindi sai quali sono le prestazioni dei prodotti a LED fotoelettrici? Ora impariamo a conoscere gli standard di prova delle prestazioni fotoelettriche dei prodotti LED.


1. caratteristiche elettriche


I parametri elettrici caratteristici del LED includono la corrente diretta, la tensione diretta, la corrente inversa e la tensione inversa. Questo test viene solitamente eseguito utilizzando voltmetro e amperometro, in condizioni di alimentazione a corrente costante e tensione costante. La tensione diretta massima consentita, la corrente diretta, la tensione inversa e la corrente possono essere ottenute testando le caratteristiche elettriche del LED. Inoltre, è possibile ottenere la potenza elettrica ottimale del LED.


2. caratteristiche di luce


Include principalmente flusso luminoso ed efficienza luminosa, caratteristiche di distribuzione dell'intensità luminosa e dell'intensità e parametri spettrali.


Flusso luminoso ed efficienza luminosa: ci sono solitamente due metodi, integrando il metodo della sfera e il fotometro ad angolo variabile. Anche se quest'ultimo è il più preciso, ci vuole molto tempo per usare il primo. Quando il metodo della sfera integrale viene utilizzato per il test, il LED misurato può essere posizionato al centro della sfera o posizionato sulla parete della palla. Dopo aver misurato il flusso luminoso, l'efficienza luminosa del LED, ovvero l'efficienza luminosa, può essere misurata con il tester parametri elettrico.


Caratteristiche di distribuzione dell'intensità della luce e dell'intensità della luce: poiché la distribuzione dell'intensità luminosa del LED non è coerente, i risultati del test variano con la distanza del test e la dimensione dell'apertura del rivelatore, in modo che ogni LED possa essere testato e valutato nelle stesse condizioni, quindi i risultati sono più accurati


I parametri spettrali includono principalmente la lunghezza d'onda di picco delle emissioni, la larghezza di banda della radiazione spettrale e la distribuzione della potenza spettrale. Le caratteristiche spettrali del LED possono essere espresse mediante la distribuzione della potenza spettrale e i parametri di cromaticità possono essere ottenuti mediante la distribuzione della potenza spettrale. In generale, la misurazione della distribuzione della potenza spettrale deve essere effettuata mediante spettroscopia e la luce monocromatica nella luce mista può essere separata una ad una e la spettroscopia può essere realizzata mediante prisma e reticolo.


3. caratteristiche di commutazione


Si riferisce alle caratteristiche mutevoli di luce, elettricità e colore nell'istante di accensione e spegnimento del LED. Attraverso questo test, lo stato di funzionamento e le proprietà del materiale del LED possono essere ottenuti al momento dell'accensione e dello spegnimento, in modo da comprendere la perdita di LED causata dall'accensione e dallo spegnimento.


4. caratteristiche di colore


Esistono coordinate cromatiche, lunghezze d'onda principali, purezza del colore, temperatura del colore e resa cromatica, i metodi di prova sono spettrofotometria e metodo integrale.


Metodo spettrofotometrico: la distribuzione spettrale del LED è stata misurata mediante spettrofotometro monocromatore e quindi i parametri di cromaticità corrispondenti sono stati ottenuti integrando la funzione di ponderazione cromatica.


Metodo integrale: il parametro di cromaticità viene misurato direttamente utilizzando un filtro specifico e un rilevatore fotoelettrico.


5. caratteristiche termiche


Si riferisce anche alla resistenza termica e alla temperatura di giunzione, resistenza termica si riferisce alla differenza di temperatura lungo il canale di flusso di calore e la potenza dissipata nel rapporto di canale, temperatura di giunzione si riferisce alla temperatura della giunzione LED PN. Esistono due metodi per misurare la temperatura di giunzione del LED. Uno è quello di misurare la temperatura superficiale del chip LED utilizzando microscopio a termometro a infrarossi o termocoppia in miniatura. L'altro è per determinare la temperatura di giunzione determinando il rapporto inverso tra la tensione di polarizzazione diretta e la temperatura di giunzione sotto la corrente.

12.jpg