Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Deve apprendere la conoscenza della capacità dello schermo LED

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Oct 25, 2018

Un condensatore è un contenitore per immagazzinare cariche elettriche. Consiste di due pezzi di metallo che sono più vicini, separati da materiale isolante nel mezzo. Vari condensatori possono essere realizzati in base a diversi materiali isolanti. Come: Mica, porcellana, carta, condensatori elettrolitici, ecc. Nella struttura, è anche diviso in condensatore fisso e condensatore variabile. Il condensatore ha una resistenza DC infinita, cioè il condensatore ha un effetto di blocco DC. La resistenza dei condensatori alla CA è influenzata dalla frequenza CA, ovvero i condensatori della stessa capacità hanno reattanze di capacità diverse rispetto alla corrente alternata di diversa frequenza. Perché si verificano queste apparizioni? Questo perché il condensatore funziona con la sua funzione di carica e scarica e gli interruttori di alimentazione non sono accesi. Le due piastre metalliche del condensatore non sono elettrificate come le altre piastre metalliche comuni. Quando l'interruttore S è chiuso, gli elettroni liberi sulla piastra positiva del condensatore sono attratti dall'alimentazione e spinti alla piastra negativa. Poiché tra le due piastre del condensatore c'è un isolamento, gli elettroni liberi che scorrono dalla piastra positiva si accumulano sulla piastra negativa. La piastra positiva è caricata positivamente a causa della riduzione elettronica e le piastre negative sono caricate negativamente perché gli elettroni vengono aggiunti gradualmente.


14


Esiste una potenziale differenza tra le due piastre del condensatore. Quando la differenza di potenziale è uguale alla tensione di alimentazione, la carica del condensatore si arresta. Al momento, se l'alimentazione viene interrotta, il condensatore può ancora mantenere la tensione di carica. Per un condensatore carico, se colleghiamo le due piastre con un filo, a causa della differenza di potenziale tra le due piastre, gli elettroni passeranno attraverso il filo e torneranno alla piastra positiva fino a quando la differenza di potenziale tra le due piastre sarà pari a zero. Il condensatore viene ripristinato allo stato neutro senza elettricità e non vi è corrente elettrica nel conduttore. Quando la frequenza AC è elevata sulle due piastre del condensatore, il numero di carica e scarica del condensatore aumenta e aumenta la corrente di carica e scarica; vale a dire, l'effetto di impedire al condensatore di passare da corrente alternata ad alta frequenza diminuisce, cioè la reattanza di capacità è piccola, mentre il condensatore ha una reattanza di grande capacità alla corrente alternata a bassa frequenza. La corrente alternata della stessa frequenza. Maggiore è la capacità del condensatore, minore è la reattanza di capacità. Più piccola è la capacità, maggiore è la reattanza di capacità.