Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Non è difficile avere un display a LED più HD, e questi quattro fattori possono essere afferrati.

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Sep 21, 2018

Il display a LED ha ricevuto molta attenzione sin dalla sua nascita. con il continuo progresso della tecnologia di installazione negli ultimi anni, è stato riconosciuto e applicato in vari settori. Anche la produzione e la manutenzione dei display a LED richiedono conoscenze professionali, come ottenere il display HD? Per ottenere una visualizzazione ad alta definizione deve avere quattro fattori: in primo luogo, la sorgente di chip richiede la piena definizione; in secondo luogo, i requisiti di visualizzazione possono supportare l'alta definizione completa; terzo, per restringere il divario tra display a led; quarto, display a LED e combinazione di processori video. Allo stato attuale, il display a colori a LED si sta spostando verso un display più ad alta definizione.

1234.jpg


1. Migliorare il contrasto del display a colori a LED è uno dei fattori chiave che influenzano l'effetto visivo. In generale, maggiore è il contrasto, più chiara è l'immagine, più chiaro è il colore. Un contrasto elevato è di grande aiuto per la chiarezza dell'immagine, la presentazione dei dettagli e le prestazioni in scala di grigi. In alcuni display di testo e di contrasto in bianco e nero, il display a LED a colori a contrasto elevato presenta vantaggi in termini di contrasto, chiarezza, integrità e così via in bianco e nero. Il contrasto ha un maggiore impatto sull'effetto di visualizzazione del video dinamico. A causa della rapida conversione dell'intensità luminosa nell'immagine dinamica, maggiore è il contrasto, più facile è l'occhio umano a distinguere tale processo di conversione. In effetti, il contrasto dello schermo a colori a LED è principalmente quello di migliorare la luminosità del display a colori a LED e ridurre la riflettività della superficie dello schermo, ma la luminosità non è tanto più elevata quanto migliore, troppo alta, ma sarà controproducente , non solo influenzano la vita dello schermo LED, ma causano anche un inquinamento luminoso. L'inquinamento luminoso è diventato un tema caldo ora. L'alta luminosità avrà un impatto sull'ambiente e sulla folla. Il pannello di visualizzazione a LED a colori e il tubo di emissione di luce a LED per l'elaborazione speciale, possono ridurre la riflettanza del pannello a LED, ma anche migliorare il contrasto del display a colori a LED.


2. Il miglioramento del livello di grigio dello schermo LED a colori è riferito alla serie di luminosità che può essere distinta dal più scuro al più luminoso nella luminosità del singolo colore primario dello schermo LED a colori. Maggiore è il livello di grigio del display a LED a colori Yunhai, più ricco è il colore, più luminoso è il colore; al contrario, il colore del display è unico e il cambiamento è semplice. Con l'aumento del livello di grigio, la profondità del colore può essere notevolmente migliorata e il livello di visualizzazione del colore dell'immagine aumenta in modo geometrico. Il livello di grigio del LED è compreso tra 14 bit e 16 bit, il che rende i prodotti di visualizzazione di fascia alta raggiungere il livello avanzato a livello mondiale di dettagli di risoluzione del livello dell'immagine e di effetti di visualizzazione. Con lo sviluppo della tecnologia hardware, la scala di grigi a LED continuerà a svilupparsi con una maggiore precisione di controllo.


3. La riduzione della spaziatura puntiforme del display a LED a colori può migliorare la sua definizione. Minore è la spaziatura puntiforme del display LED a colori, più delicato è il display. Tuttavia, questo punto, deve avere tecnologia matura come supporto di base, il suo costo di investimento è relativamente grande, la produzione di prezzi di visualizzazione a LED a colori è anche alta, ma per fortuna il mercato si sta anche muovendo verso uno sviluppo dello schermo LED piccolo spazio.


4. Display a colori a LED e processore video combinato con processore video LED possono utilizzare algoritmi avanzati per modificare il segnale di scarsa qualità dell'immagine, eseguire una serie di elaborazioni, come deinterlacciamento, affilatura del bordo, compensazione del movimento, ecc., Per migliorare i dettagli dell'immagine, migliorare la qualità dell'immagine. L'algoritmo di elaborazione del ridimensionamento dell'immagine del processore video viene utilizzato per garantire che l'immagine video dopo l'elaborazione di ridimensionamento, il massimo grado di chiarezza dell'immagine e il livello di grigio. Inoltre, al processore video è richiesto anche un gran numero di opzioni di regolazione dell'immagine e di regolazione, la luminosità dell'immagine, il contrasto, l'elaborazione in grigio, per garantire che lo schermo emetta uno schermo morbido e chiaro