Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Display a LED, nuova tecnologia porta sempre nuove sfide e ispira nuova immaginazione.

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Sep 11, 2018

La voce della tecnologia di visualizzazione a LED è entrata nella linea del cinema. Perché il sistema di proiezione tradizionale ha i suoi punti deboli: display a LED nel vantaggio del mercato cinematografico, il grande schermo Jun non sente solo luminosità; Schermo a LED nello sviluppo del mercato cinematografico, non può fare affidamento solo sugli indicatori di luminosità. Prima di tutto, lo schermo a LED può essere utilizzato anche per la bassa luminosità. Il principio è semplice: le particelle di cristallo LED più piccole, come i prodotti da 50 micron, possono ottenere una significativa riduzione della luminosità senza cambiare gli indicatori di colore e contrasto --- cioè, la modalità stanza nera del sistema di proiezione a LED non è un problema tecnico .

数字电影放映:高亮LED屏还是黑屋经济?

In secondo luogo, lo schermo a LED può anche essere un prodotto a basso costo. Ad esempio, la spaziatura dei punti di 10m applicazione schermo gigante 4K è vicino a 2,5 mm - questo indicatore è molto basso per il processo di integrazione dello schermo a LED. Se la domanda del mercato è enorme, il prezzo unitario di tali prodotti può essere misurato a 10.000 yuan, o anche inferiore. In terzo luogo, il LED mostra che può essere utilizzato per la proiezione di film per soddisfare la "super alta risoluzione". Ad esempio, allo stato attuale, sono stati messi in funzione piccoli schermi a spaziatura LED, 1 prodotti distanziatori. Un tale livello di tecnologia può raggiungere una risoluzione di 20 chilometri in alta risoluzione su uno schermo di 20 metri - ovviamente, lo schermo Jun sottolinea che una risoluzione così alta, che cosa può essere usato per giocare, o una necessità di uno studio attento. Forse le proiezioni di film non raggiungeranno mai il limite dello schermo a LED. In quarto luogo, l'applicazione dello schermo a LED nel mercato dei film dovrebbe fare pieno uso della più recente tecnologia dell'industria dei LED. Comprende mini-led, confezioni COB, flip chip, packaging a livello di wafer CSP, tecnologia eutettica tricromatica e nuovi materiali di drogaggio dei semiconduttori come perovskite, ecc. L'applicazione continua di queste tecnologie fornirà inevitabilmente "creatività" e competitività continua per i LED schermi nel mercato della proiezione del film. Naturalmente, come il tradizionale dominatore del mercato della proiezione cinematografica, i proiettori di film digitali non sono "inutili". Dapingjun comprende che dal 2017 la tecnologia delle sorgenti luminose laser RGB è stata resa popolare e centinaia di prodotti sono stati installati nel mercato globale. Allo stesso tempo, i prodotti 8K sono stati messi all'ordine del giorno e dovrebbero diventare lo standard della prossima generazione di cinema con schermi giganti. L'applicazione di proiettori a 6 film aiuta anche a risolvere il problema della scarsa luminosità delle applicazioni 3D nel processo di proiezione del film. Domanda.