Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Problemi comuni e soluzioni di parole luminose sullo schermo LED

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Oct 10, 2018

1. Breve durata del LED: la durata teorica del LED prodotta dai produttori regolari è di circa 80000 ore. Ma ora molte parole che emettono luce hanno iniziato a cambiare frequentemente il modulo LED in meno di un anno, il che ha portato molti problemi e perdite economiche ai clienti e agli inserzionisti.


Soluzione: acquistare una lampada LED singola qualificata prodotta da un produttore regolare (sono richiesti i parametri di qualità forniti dal produttore), creare il proprio modulo. Nel mercato dei display elettronici, non dobbiamo comprare lampadine LED a basso costo o moduli già realizzati. Se è necessario acquistare un modulo, si dovrebbe vedere chiaramente che il modulo ha installato diversi resistori, l'installazione di un modulo di resistenza è preferibile non utilizzarla. La resistenza nel modulo è una funzione di limitazione della corrente, è facile da riscaldare. Per molto tempo, una volta che il resistore è bruciato, il modulo non brillerà. Le luci a LED di solito non vanno male. Non gettare via il modulo, basta sostituire un resistore con la stessa resistenza e usarlo normalmente. Ciò consente di risparmiare denaro per l'unità di produzione. Al fine di ridurre i problemi e risparmiare denaro, è meglio scegliere due moduli con resistenza. Inoltre, gli impianti di produzione del fornitore che fabbrica il modulo dovrebbero essere capiti per vedere se le strutture antistatiche sono utilizzate nel modulo. Se non vi sono ulteriori dispositivi antistatici, anche se la resistenza non viene bruciata durante l'uso, le luci a LED possono essere facilmente danneggiate da guasti.


2. Il colore si affievolisce molto velocemente: le parole emittenti appena installate emettono un colore puro e brillante, possono usare meno di un anno sul colore chiaro, ovviamente. Rende il carattere rosso, verde e verde.


Soluzione: la corrente di utilizzo della lampada a LED è generalmente pari a 20 mA, superando questo valore, sebbene la luminosità aumenti leggermente, ma lo sbiadimento del colore sarà notevolmente accelerato. Pertanto, al momento dell'acquisto del modulo LED assemblato, dobbiamo testare il suo valore corrente di uscita. Meno di 20 mA, la luminosità non è sufficiente, più di 22 milli ampere influisce sulla durata del LED e rende più veloce il decadimento del colore.


3, colore irregolare, la differenza di colore è evidente: principalmente in bianco puro LED prodotto più grande volume di caratteri ad emissione luminosa. Nell'assemblaggio di un singolo modulo le prestazioni non sono ovvie, l'intero insieme di font è completo, la differenza di colore è chiaramente indicata, l'intero letterale come una mappa, un bianco, un blu, un giallo.


Soluzione: le luci a LED bianche devono passare prima della separazione spettroscopica dei colori (senza la luce spettroscopica dei LED di separazione dei colori è bianca pura, alcune blu, alcune gialle), colorimetro spettroscopico costoso, le piccole fabbriche generali non hanno questo tipo di attrezzatura, quindi la produzione di luce bianca viene generalmente portata in grandi fabbriche per la separazione spettroscopica dei colori, perché non è un prodotto della propria fabbrica, quindi la separazione dei colori non sarà così accurata. Alcune piccole fabbriche semplicemente non separano i colori l'una dall'altra. Solitamente attirano i clienti a prezzi bassi. Quindi non comprare LED bianco ciecamente desiderare a buon mercato, deve comprare lo stesso produttore, lo stesso lotto, lo stesso colore LED che emettono un tubo di luce singola lampada o modulo per produrre lo stesso lotto di parole emettitori di luce.


4. Alcuni tratti del carattere, il tutto all'improvviso non luminoso o quando la luce non è brillante: dopo un periodo di tempo, la fonte luminosa di tutto o parte del carattere inizierà a brillare, quando la luce non è luminosa, fino a quando non completamente luminoso. La maggior parte dei moduli di emissione di luce attualmente venduti sul mercato sono collegati tramite connessioni a spina. In questo modo, i produttori di pubblicità sono veloci e convenienti quando installano moduli di emissione di luce. Ma ci sono anche alcuni nuovi problemi, perché la spina nel processo di utilizzo a lungo termine dell'erosione dell'umidità nell'aria porta facilmente a uno scarso contatto, così che parte o tutto il circuito si spegne istantaneamente o si spegne completamente, con conseguente font fonte di luce lampeggiante o non luminosa.


Soluzione: a. Quando si crea il modulo, non è necessario alcun plug-in e il filo stagnato in rame è direttamente collegato e saldato con carbone attivo. B, l'uso di agata artificiale per rendere un caratteri luminosi tridimensionali cavi completamente chiusi, per isolare la luce e il contatto con l'aria.


5, la potenza in uscita dei caratteri è elevata, il risparmio energetico e il risparmio energetico non sono evidenti.


Soluzione: provare a utilizzare un modulo LED a cinque luci, in modo che il numero di luci non cambi e la potenza si riduca di due quinti.

1.jpg