Categoria di prodotto
Contattaci

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci

Aggiungere: 5/F Building C, Gabriella Industrial Park Changfeng Road, Changzhen Village, Guangming Street Shenzhen, Cina

Contactus: Goth Jin

Tel: + 86-0755-81707899

Fax: + 86-0755-81707880

Mob: + 86-13316879987

Posta elettronica:ledsales168@lightsled.cn

Ufficio di Amercian

Telefono: +1 501 247 3524

Aggiungere: 1200 East Broadway, North Little Rock, AR72114.

Ufficio di sud-est asiatico

Aggiungere: No 165-167 moninvong blvd, sangkat monorom, khan 7makara

Contatti: Mr Lin jia wei (Alex Lin)

Tel: + 855 23 622 3838

Mob:: + 855 95211660

Infoline
+8613316879987

Notizie commerciali

Casa > Notizie commercialiContenuto

Analisi di 10 parametri tecnici principali del display LED esterno

Tecnologia Co., srl di Shenzhen luci | Updated: Oct 19, 2018

Con il continuo miglioramento della domanda di pubblicità esterna, la scala di applicazioni del display a LED per esterni si sta espandendo rapidamente. Di fronte ai complessi prodotti a marchio sul mercato, come possono gli utenti del settore scegliere prodotti che si soddisfano? Comprendere i parametri del display a LED è il primo prerequisito.


1. Definizione: in base alla migliore distanza di visione, l'area dello schermo e la distanza migliore di "40000 pixel / m2" sono determinati in 5-50 m. L'interfaccia dati a 16 bit più avanzata è stata adottata per migliorare ulteriormente la definizione dello schermo.


2. Luminosità: il design della luminosità dello schermo è più di 2500cd / m2, non solo è in grado di garantire che lo schermo a colori a LED per interni in uso normale colori chiari, immagine chiara, ma anche in grado di garantire che il display a LED nell'attenuazione del tubo di luce di oltre il 30% con luminosità sufficiente e immagini video vivide. Frequenza di aggiornamento: il processore e lo schermo tra l'uso di più di cinque tipi di cavi schermati a doppino intrecciato, la configurazione del CI di controllo ad alte prestazioni, l'alta frequenza di aggiornamento dello schermo può essere progettata a più di 1000 Hz, per garantire che lì non c'è ondulazione e sfarfallio della riproduzione video, bassa perdita digitale, interferenze anti-elettromagnetiche. Alimentazione e modalità di trasmissione del segnale: a causa dell'importanza del display a LED a colori, l'alimentazione e la trasmissione del segnale devono essere tecnicamente speciali, utilizzando un design del connettore di qualità militare di alta qualità. Ulteriore controllo di vari errori di pull-up sul connettore.


3. Modalità di controllo: selezionare il sistema di controllo auto-progettato e condurre 240 ore di screening dell'invecchiamento ininterrotto dell'energia elettrica, quindi selezionare un sistema di controllo altamente affidabile. E nella modalità di controllo, viene adottato il doppio backup di calore di scarico ridondante, una volta che si verifica il problema, un'altra linea di segnale verrà immediatamente collegata e continuerà a funzionare normalmente, con una connessione fluida.


4. Materie prime: tutte le materie prime del display a LED sono di marca e prodotti di alta qualità, e la lampada a LED più importante è la lampada a LED di alta qualità.


5. Processo di invecchiamento del prodotto in tre fasi: prima di tutto, il modulo di produzione della linea di assemblaggio automatico 24 ore on-line di invecchiamento, quindi una singola scatola per 48 ore di invecchiamento in linea e infine l'assemblaggio sul posto del display finito per 72 ore consecutive di invecchiamento in linea, qualificate dopo l'assemblaggio possono arrivare al sito.


6. Controllo della qualità del prodotto: tutti i prodotti sono fabbricati in stretta conformità con i documenti del sistema di certificazione della qualità ISO 9001-2000. (vedere il certificato di certificazione di qualità), sarà rigorosamente testato in conformità con il grado di impermeabilità IP65, per ottenere un effetto completamente impermeabile. Installazione e debug del display a LED: rigorosamente secondo il progetto di installazione e debug del display a LED, livello di installazione raggiunto livello C o superiore (il livello più alto di installazione display a LED).


7. Software di sistema leader (per il riutilizzo dello schermo): il sistema operativo utilizza Windows XP e supporta gli ultimi prodotti Windows offerti da Microsoft. Tutte le applicazioni sono basate su Windows e hanno un'interfaccia amichevole. Il software di riproduzione ha una ricca funzione di orologio, può visualizzare la data corrente, l'ora corrente e la sincronizzazione dell'orologio del computer. L'orologio può essere un orologio analogico, può anche essere un orologio digitale. Il software adotta tecnologie di thread avanzate, che possono riprodurre testo, animazione, orologio, foto, audio e così via.


8. Perfetto design della funzione del sistema (per la riapplicazione dello schermo): il sistema può soddisfare i requisiti di montaggio, prestazioni, trasmissione televisiva e trasmissione pubblicitaria. Il sistema di visualizzazione a LED di questo progetto ha una trasmissione multi-media, multi-canale, in tempo reale di dati di comunicazione ad alta velocità e interfaccia video, può facilmente introdurre varie forme di fonti di informazione nel sistema di rete del computer, per ottenere un controllo unificato di vari input audio e video. Le funzioni dettagliate sono le seguenti:


9. La funzione di riproduzione video può visualizzare immagini video dinamiche a colori reali; può trasmettere programmi televisivi a circuito chiuso, programmi televisivi via satellite ad alta fedeltà; una varietà di interfacce di ingresso e uscita del segnale video: video composito, video Y / C (S_Video), YpbPr, VGA (RGBHV), DVI, HDMI ,, SDI (HDSDI); possono essere riproduttori video ad alta fedeltà, DVD (VCD, DVD, LD), come programmi video; con il video schermo sovrapposto testo, animazione e immagini statiche e altre funzioni; attraverso l'attrezzatura di editing è possibile ottenere panorami, primi piani, scatti lenti e effetti speciali e altre funzioni di modifica e riproduzione in tempo reale. Luminosità, contrasto, saturazione e cromaticità possono essere regolati dal software e l'intervallo è 256. Dispone di funzione di congelamento dell'immagine, sovrapposizione video (VGA + video), video (video), modalità di visualizzazione VGA, funzione di compensazione della posizione orizzontale / verticale e display funzione di sincronizzazione


10. La funzione di riproduzione di informazioni grafiche e di testo del computer può visualizzare una varietà di informazioni sul computer, testo, grafica, disegni e animazione tridimensionale, ecc. Modalità di riproduzione ricca, visualizzazione di informazioni, notifiche, slogan, ecc. capacità. Il corpo del display può impostare più finestre, visualizzare calendari, orologi e inserire testi mobili su linea singola. Ci sono una varietà di caratteri e font cinesi tra cui scegliere, ma possono anche essere inseriti in inglese, spagnolo, francese, tedesco, greco, giapponese, latino e russo e molte altre lingue straniere. Il sistema di trasmissione dispone di un software multimediale che può inserire e trasmettere in modo flessibile vari tipi di informazioni. Esistono più di 20 modalità di trasmissione, come rolling a sinistra ea destra, rollover su e giù, spinta a sinistra ea destra, push su e giù, spinta diagonale, diffusione, ventola, rotazione, ridimensionamento e così via. Attraverso la connessione di rete, visualizzare le informazioni sui dati di rete. Dotato di interfaccia di rete, può connettersi con la rete di computer, condividere risorse di rete, con interfaccia di uscita del segnale audio standard per ottenere la sincronizzazione audio-visiva.

34